Dopo il primo contatto con i nostri uffici, procediamo ad un accurato sopralluogo presso l’abitazione del cliente da parte di un nostro incaricato di fiducia. Seguiranno uno o più incontri per mettere a punto i dettagli del progetto, procedere alla scelta degli elettrodomestici, dei materiali da utilizzare, degli accessori e per sviluppare soluzioni che rispondano ai bisogni, ai gusti e alle esigenze del cliente.
Da parte del nostro ufficio di progettazione sarà redatta una prima bozza di soluzione in cui verranno presi in considerazione aspetti di natura estetica, tecnica ed ergonomica e a cui sarà allegato un dettagliato preventivo del costo dell’arredo.
Poi si procederà col redigere il progetto definitivo con la specifica di tutti i dettagli e verranno concordati i tempi di consegna. Il montaggio verrà eseguita da nostro personale altamente qualificato che darà al cliente tutte le informazioni necessarie sull’uso, la manutenzione e la cura per una perfetta conservazione degli arredi nel tempo.
Anche dopo il montaggio la nostra azienda fornirà la massima assistenza e interverrà tempestivamente per risolvere i problemi che dovessero sorgere, per una completa soddisfazione dei nostri clienti.
I "nostri clienti" sono la nostra milgiore pubblicità